meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:24

Inveruno: 35 positivi

"La situazione dettata dal Covid 19 nella nostra Comunità è ancora in evoluzione - spiega il sindaco Sara Bettinelli - Ad oggi sono 35 i concittadini positivi, di cui un concittadino ricoverato in un ospedale".
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Dopo un periodo relativamente tranquillo e la gestione del periodo dell'Antica Fiera di San Martino tra precauzioni e attenzioni, vi è stata un'impennata di casi di coronavirus anche nella comunità di Inveruno e Furato.
"La situazione dettata dal Covid 19 nella nostra Comunità è ancora in evoluzione - spiega il sindaco Sara Bettinelli - Ad oggi sono 35 i concittadini positivi, di cui un concittadino ricoverato in un ospedale del territorio, e 23 i concittadini sono in quarantena obbligatoria. 6 giovani cittadini positivi frequentano le nostre scuole elementari e medie. Abbiamo un contatto diretto con la dirigenza scolastica e stiamo seguendo la situazione.
È importante continuare ad osservare le regole che conosciamo: mascherina quando obbligatoria, distanziamento, igienizzazione delle mani. È fondamentale monitorare eventuali sintomatologie che possono presentarsi, non sottovalutarle, ma confrontarsi con il medico curante. Più collaboriamo e più riusciamo a tenere sotto controllo la situazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento