meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 21/01/2022 - 17:50

data-top

venerdì 21 gennaio 2022 | ore 17:29

San Giorgio risponde presente all'antinfluenzale

Vaccino antinfluenzale avanti tutta. I cittadini di San Giorgio su Legnano hanno risposto a grandi numeri all'invito a sottoporsi all'iniezione come già avvenuto per quella contro il Covid. E il sindaco Walter Cecchin lo sottolinea con piacere attraverso una nota.
Salute - Vaccinazione antinfluenzale (Foto internet)

Vaccino antinfluenzale avanti tutta. I cittadini di San Giorgio su Legnano hanno risposto a grandi numeri all'invito a sottoporsi all'iniezione come già avvenuto per quella contro il Covid. E il sindaco Walter Cecchin lo sottolinea con piacere attraverso una nota. Il suo primo pensiero di ringraziamento è per la macchina organizzativa che ha permesso di gestire nel modo migliore il servizio: "Voglio ringraziare tutte le persone - dice - che hanno permesso di organizzare al meglio la vaccinazione antinfluenzale nella nostra comunità". Poi il suo grazie va ai più di 1200 cittadini che, prosegue, "Sono stati vaccinati dai nostri sei medici di famiglia con cui anche quest'anno abbiamo collaborato". Un buon lavoro di squadra, quindi, come investimento sulla salute. Alla buona riuscita dell'iniziativa hanno contribuito anche gli apporti dei volontari delle associazioni Croce Azzurra e Insieme è meglio, così come la capillare azione di gestione della Protezione Civile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento