meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:23

Bando borse di studio

Anche quest’anno il Comune di Magnago ha stabilito di assegnare borse di studio e riconoscimenti agli alunni frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali o legalmente riconosciute ed agli alunni frequentanti il primo anno di un corso universitario o di un corso post-diploma legalmente riconosciuto.
Scuole - Borse di studio (Foto internet)

Anche quest’anno il Comune di Magnago ha stabilito di assegnare borse di studio e riconoscimenti agli alunni frequentanti le scuole secondarie di secondo grado statali o legalmente riconosciute ed agli alunni frequentanti il primo anno di un corso universitario o di un corso post-diploma legalmente riconosciuto. Le domande compilate dovranno essere esclusivamente inviate all’Ufficio Protocollo del Comune di Magnago entro le 13 del 28 febbraio 2022 (farà fede timbro postale e/o data ed ora ricezione mail al protocollo). Le candidature potranno pervenire tramite raccomandata postale, consegnate a mano all’Ufficio Protocollo o inviate a mezzo mail all’indirizzo info [at] comune [dot] magnago [dot] mi [dot] it oppure via pec all’indirizzo: info [at] pec [dot] comune [dot] magnago [dot] mi [dot] it. Per informazioni contattare il numero 0331/658305 (interno 4).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento