meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 19:35

'PuliAMO Bernate e Casate'

Terzo appuntamento per il gruppo di volontari 'PuliAMO Bernate e Casate' che domenica 24 ottobre si è nuovamente riunito per un’importante opera di pulizia urbana.
Bernate / Ambiente - 'PuliAMO Bernate e Casate'

Terzo appuntamento per il gruppo di volontari 'PuliAMO Bernate e Casate' che domenica 24 ottobre si è nuovamente riunito per un’importante opera di pulizia urbana. Con il supporto della Polizia locale e della Protezione Civile sono state ripulite diverse aree del paese, tra cui la strada di collegamento tra Bernate e la frazione Casate con la relativa pista ciclabile. Inoltre, grazie alla numerosa partecipazione, la pulizia si è estesa anche alla strada comunale Bernate/Cuggiono e alla via De Amicis. Chiunque volesse unirsi al gruppo di volontari può compilare il modulo di adesione, scaricabile dal sito del Comune, e partecipare alle giornate organizzate. Una bellissima iniziativa, molto importante anche per sensibilizzare i molti cittadini che, purtroppo, sono ancora alle volte poco rispettosi degli spazi comuni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento