meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Sab, 02/07/2022 - 09:20

data-top

sabato 02 luglio 2022 | ore 10:22

Eccedenze alimentari, una risorsa

Negozi di alimentari, ristoranti, bar, produttori e commercianti di generi alimentari possono devolvere le eccedenze alimentari alle associazioni del territorio.
Attualità - Generi alimentari (Foto internet)

Negozi di alimentari, ristoranti, bar, produttori e commercianti di generi alimentari possono devolvere le eccedenze alimentari alle associazioni del territorio: un’interessante iniziativa, introdotta dal 1° gennaio 2021 dal Comune di Abbiategrasso, volta a ridurre gli sprechi alimentari, portando al contempo un beneficio sociale e un risparmio, per le utenze aderenti, sulla parte variabile della TARI. Per la presentazione del Regolamento è possibile segnalare la richiesta di partecipazione al webinar di approfondimento che si terrà il 30 novembre, dalle 14 alle 15.30 al link:
https://forms.gle/mK8gLZBoqUk8F3F67.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento