meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:06

Pensiline provvisorie in stazione

Legnano: partiranno nella seconda metà di novembre i lavori per la posa delle pensiline provvisorie sul secondo marciapiede che termineranno entro dicembre.
Territorio - Stazione (Foto internet)

Rete Ferroviaria Italiana prosegue i lavori di riqualificazione della stazione di Legnano. Dopo la riapertura dei bagni dello scorso maggio e la sistemazione del sottopasso interno, partiranno nella seconda metà di novembre i lavori per la posa delle pensiline provvisorie sul secondo marciapiede che termineranno entro la prima settimana di dicembre, in attesa che si concluda l’intervento di restauro del manufatto originale rimosso qualche mese fa. "Ringrazio ancora una volta la sensibilità dimostrata da RFI per un’esigenza avvertita da tanti pendolari che fanno capo alla nostra stazione ferroviaria – dichiara Marco Bianchi, assessore alle Opere pubbliche - Con l’arrivo della brutta stagione una copertura si rende necessaria e i tempi del restauro del manufatto originale non sono così immediati. Per questo saluto con favore la scelta di RFI di procedere a individuare nel posizionamento di pensiline temporanee la soluzione per affrontare i mesi alle porte".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento