meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:03

Doppio 'Città di Castano'

Non uno, bensì due. Rinviato, infatti, lo scorso anno a causa dell'emergenza Covid, in questo 2021 il 'Premio Città di Castano' è pronto a tornare e lo fa raddoppiando.
Castano - L'auditorium 'Paccagnini'

Non uno, bensì due. Rinviato, infatti, lo scorso anno a causa dell'emergenza Covid, in questo 2021 è pronto a tornare e lo fa, appunto, raddoppiando. L'appuntamento, allora, è questo sabato (23 ottobre), alle 21, all'auditorium 'Paccagnini' per la cerimonia ufficiale di consegna del 'Premio Città di Castano Primo'. L'importante riconoscimento, istituito alcuni anni fa, viene consegnato ad enti, associazioni, aziende oppure semplici cittadini nati, residenti o operanti in città, che si sono distinti nell'ambito del sociale, del volontariato, della cultura, della scienza, dell'arte, dell'imprenditoria, del commercio, ma anche nella vita quotidiana, ecc... ed hanno contribuito allo sviluppo, alla crescita ed al miglioramento della comunità. Come vuole, poi, la tradizione, l'iniziativa sarà accompagnata dall'immancabile 'Concerto d'Autunno' del corpo musicale Santa Cecilia, diretto dal maestro Mario Arrigoni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento