meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 06:39

Doppio 'Città di Castano'

Non uno, bensì due. Rinviato, infatti, lo scorso anno a causa dell'emergenza Covid, in questo 2021 il 'Premio Città di Castano' è pronto a tornare e lo fa raddoppiando.
Castano - L'auditorium 'Paccagnini'

Non uno, bensì due. Rinviato, infatti, lo scorso anno a causa dell'emergenza Covid, in questo 2021 è pronto a tornare e lo fa, appunto, raddoppiando. L'appuntamento, allora, è questo sabato (23 ottobre), alle 21, all'auditorium 'Paccagnini' per la cerimonia ufficiale di consegna del 'Premio Città di Castano Primo'. L'importante riconoscimento, istituito alcuni anni fa, viene consegnato ad enti, associazioni, aziende oppure semplici cittadini nati, residenti o operanti in città, che si sono distinti nell'ambito del sociale, del volontariato, della cultura, della scienza, dell'arte, dell'imprenditoria, del commercio, ma anche nella vita quotidiana, ecc... ed hanno contribuito allo sviluppo, alla crescita ed al miglioramento della comunità. Come vuole, poi, la tradizione, l'iniziativa sarà accompagnata dall'immancabile 'Concerto d'Autunno' del corpo musicale Santa Cecilia, diretto dal maestro Mario Arrigoni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento