meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 05:27

Le iniziative degli Alpini

Diversi appuntamento con il Gruppo Alpini di Magenta. Si ricomincia il prossimo 31 ottobre e si andrà avanti, per ora, fino al 4 novembre.
Magenta - Alpini

Finalmente torna il Gruppo Alpini di Magenta in piazza Liberazione. Domenica 31 ottobre e lunedì primo novembre ci sarà il tendone con le classiche castagne e polenta taragna. Un momento da non perdere, quindi. Il Gruppo Alpini il 2 novembre alle 11 deporrà una corona all’entrata del cimitero di Magenta, a simbolico ricordo di chi ‘è andato avanti’, anche se sepolto altrove. Il 3 novembre, di sera, faranno un alzabandiera in sede. E il 4 novembre alle 21 verrà deposta una corona al Monumento ai Caduti (quello del Cavallone). Parteciperà la fanfara alpina che farà dono al sindaco dello spartito del brano musicale ‘Rosso Magenta’, scritto da Angelo Giardina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento