meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 05:20

Varese: Galimberti riconfermato sindaco

Al ballottaggio è il primo cittadino uscente, Davide Galimberti (Centrosinistra), a vincere. Sconfitto lo sfidante Matteo Bianchi (Lega).
Varese / Politica - Davide Galimberti (Foto internet)

Riconfermato alla guida di Varese. Al ballottaggio, infatti, Davide Galimberti (sindaco uscente; centrosinistra) è stato rieletto per il secondo mandato alla guida della città, superando lo sfidante Matteo Bianchi (Lega). "Un premio per il lavoro di questi cinque anni - le prime dichiarazioni - Mi sembra che il dato confermi la fase assolutamente negativa della Lega che qui è nata e cresciuta, ma ha avuto uno stop importante. Abbiamo avuto Matteo Salvini per giorni e giorni in città, però la risposta della gente è importante. Una risposta al lavoro fatto, adesso pronto a proseguire coinvolgendo tutte le forze".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento