meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Lun, 18/10/2021 - 15:20

data-top

martedì 19 ottobre 2021 | ore 21:01

Bersaglieri in prima linea

Altro importante appuntamento per i Bersaglieri di Inveruno che, dopo la trasferta a Roma per il Raduno Nazionale, eccoli nella raccolta fondi per la sclerosi multipla.
Inveruno - Bersaglieri

Altro importante appuntamento per i Bersaglieri della sezione di Inveruno che, dopo la trasferta di quattro giorni a Roma in occasione del Raduno Nazionale, si sono impegnati nella raccolta fondi a favore della sclerosi multipla. Due eventi molto diversi tra loro ma in cui traspare la dedizione e il profondo senso di servizio di tutti i membri della sezione. Dopo aver sfilato in festa in via dei Fori Imperiali a Roma (24-26 settembre 2021), i bersaglieri inverunesi sono stati protagonisti della vendita di mele per la campagna di AISM #ripartireinsieme. Un progetto i cui ricavati andranno a sostenere la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla e per continuare a garantire le attività di AISM sul territorio. Un impegno importante e lodevole come il servizio portato avanti dai bersaglieri inverunesi presso il centro vaccinale di Abbiategrasso, che li ha visti presenza fondamentale per tutti i mesi di apertura.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento