meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:57

In biblioteca con il 'green pass'

Biblioteca di Buscate: ecessario presentare la certificazione verde in formato digitale o cartaceo al personale all’ingresso per i maggiori di 12 anni per poter accedere.
Buscate - Accesso in biblioteca con il 'green pass'

Con il Decreto Legge n. 105 del 23/7/2021 è indicato che dal 6 agosto scorso, per accedere a musei, altri istituti e luoghi della cultura e mostre è necessario il 'green pass': le biblioteche rientrano nella dicitura “altri istituti e luoghi della cultura”, pertanto a Buscate sarà necessario presentare la certificazione verde in formato digitale o cartaceo al personale all’ingresso per i maggiori di 12 anni per poter accedere. Rimangono valide poi tutte le altre indicazioni di accesso (mascherina, misurazione temperatura, ecc...), l’accesso singolo, la possibilità di prenotare l’uso delle postazioni internet e quella di studio in posti limitati e, in questi ultimi due casi, previa prenotazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento