meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 23°
Lun, 23/05/2022 - 09:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 10:06

Codogno: dal Covid a Comune dello Sport

La prima 'zona rossa' d'Italia in questa lunga e difficile emergenza Coronavirus. E, oggi, l'importante traguardo: Codogno è Comune Europeo dello Sport 2023.
Attualità - Codogno, Comune Europeo dello Sport 2023

Tra le realtà simbolo di questa lunga e difficile battaglia contro il Covid. La prima 'zona rossa' d'Italia, un esempio di tenacia, forza, carattere e, soprattutto, voglia di riscattarsi dal brutto e terribile periodo con il quale si sono dovuti confrontare. Perché, come ha scritto il sindaco Francesco Passerini sulla sua pagina Facebook, "Solo chi sogna, può volare"... e oggi Codogno ha trasformato proprio quel sogno in realtà. Comune Europeo dello Sport 2023: già, la città della provincia di Lodi, nelle scorse ore, ha ricevuto l'ufficialità dell'importante traguardo. "Abbiamo sperato, abbiamo lavorato e ci siamo impegnati tanto - ha ribadito il primo cittadino - Un risultato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione e che contribuirà a dare lustro alla nostra amata comunità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento