meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 08:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:00

Preside anche al Comprensivo

Maria Merola, attuale dirigente scolastico dell'istituto superiore 'Torno', è stata nominata anche preside del Comprensivo 'Falcone e Borsellino'.
Castano - Maria Merola (Foto d'archivio)

Dall'istituto superiore 'Torno' al Comprensivo 'Falcone e Borsellino' di Castano. E', infatti, Maria Merola, attuale dirigente scolastico della scuola di piazzale Don Milani, la nuova preside anche dei due plessi delle vie Giolitti e Acerbi (Materna, Elementari e Medie). Un ulteriore incarico e un tassello, certamente, fondamentale per la città e, più in generale, per il territorio intero. "Siamo sicuri che sarà una reggenza proficua per insegnanti, genitori e, soprattutto, per i nostri ragazzi - ha scritto il sindaco Giuseppe Pignatiello - Maria Merola è una persona di grande cultura e competenza che, come ha fatto e continua a fare all'istituto 'Torno', darà un importante contributo anche per la crescita di quest'altra realtà cittadina. Da parte nostra c'è sempre stata e ci sarà sempre la massima disponibilità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento