meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 17/10/2021 - 02:20

data-top

domenica 17 ottobre 2021 | ore 02:33

Servizi sociali: nuova nomina

Il comune di Casorezzo ha sciolto il dubbio per quanto riguarda la figura del responsabile dell'ufficio servizi sociali con la nomina di Cristina Bollati.
Casorezzo - Il Comune

Per una persona che è andata in pensione, un'altra si appresta ad assumere un nuovo incarico lavorativo. Il comune di Casorezzo ha sciolto il dubbio per quanto riguarda la figura del responsabile dell'ufficio servizi sociali destinato a sostituire Alfonso Crespi che di recente ha cominciato a godersi il riposo dopo una lunga vita lavorativa. La scelta è caduta su Cristina Bollati che ha cominciato a prestare servizio nel nuovo ruolo in questi giorni. "Al dottor Crespi - spiega il sindaco Pierluca Oldani in una nota- vanno i nostri ringraziamenti per l'opera prestata alla nostra comunità, alla dottoressa Bollati il nostro augurio di buon lavoro, competenza ed entusiasmo non le mancano e con l'aiuto delle e dei casorezzesi saprà certamente fare bene, benvenuta".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento