meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante -2°
Lun, 06/12/2021 - 02:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 02:52

Raduno Futura Volley

Si avvicina a grandi falcate la stagione 2021/22. Primo giorno di scuola per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio il prossimo 19 agosto al Palasport 'San Luigi'.
Sport - Pallavolo

Si avvicina a grandi falcate la stagione 2021/22. La Futura Volley Giovani Busto Arsizio sta scaldando i motori per il raduno, che segnerà l’inizio dei lavori per un’annata che si prospetta davvero importante: il “primo giorno di scuola” per le biancorosse è fissato per giovedì 19 agosto al Palasport San Luigi di Sacconago, fortino bustocco che per questa stagione accoglierà l’intera preparazione e gli allenamenti settimanali della rosa di Serie A2. La rosa a disposizione di coach Matteo Lucchini sarà presente al gran completo; la squadra si radunerà alle 17.00 per una prima seduta di lavoro, preambolo di una preparazione che proseguirà anche in sala pesi, in piscina e sulla sabbia. Nella giornata del raduno, per ragioni di sicurezza all’interno dell’impianto, non sarà consentito l’accesso al pubblico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento