meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:05

Raduno Futura Volley

Si avvicina a grandi falcate la stagione 2021/22. Primo giorno di scuola per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio il prossimo 19 agosto al Palasport 'San Luigi'.
Sport - Pallavolo

Si avvicina a grandi falcate la stagione 2021/22. La Futura Volley Giovani Busto Arsizio sta scaldando i motori per il raduno, che segnerà l’inizio dei lavori per un’annata che si prospetta davvero importante: il “primo giorno di scuola” per le biancorosse è fissato per giovedì 19 agosto al Palasport San Luigi di Sacconago, fortino bustocco che per questa stagione accoglierà l’intera preparazione e gli allenamenti settimanali della rosa di Serie A2. La rosa a disposizione di coach Matteo Lucchini sarà presente al gran completo; la squadra si radunerà alle 17.00 per una prima seduta di lavoro, preambolo di una preparazione che proseguirà anche in sala pesi, in piscina e sulla sabbia. Nella giornata del raduno, per ragioni di sicurezza all’interno dell’impianto, non sarà consentito l’accesso al pubblico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento