meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 19°
Lun, 27/09/2021 - 11:20

data-top

lunedì 27 settembre 2021 | ore 12:13

Contributi allo sport

Un aiuto del Comune per le società sportive cittadine. Contributi per dare un po' di ossigeno alle varie realtà, dopo un periodo difficile dovuto all'emergenza Covid.
Magnago - Municipio (Foto internet)

La passione fa già molto. Per portare avanti le sue varie attività, però, un'associazione necessita anche di risorse economiche. Sensibile al discorso, l'Amministrazione comunale di Magnago retta dal sindaco Carla Picco ha deciso di intervenire a sostegno di alcuni sodalizi sportivi stanziando una serie di contributi. Si comincia con l'Accademia BMV (Bienate-Magnago-Vanzaghello) verso la quale sono stati convogliati 6 mila euro. Sono invece 3.375 quelli fatti pervenire al Volley Bienate-Magnago, 2.880 quelli destinati all'associazione sportiva San Michele, ancora 2.205 per sostenere il 'Gruppo bocciofilo Malvestiti'. Mentre al Centro Taekwondo Magnago sono finiti 675 euro, all'associazione tennis 540 e al Budokan Karate 369. Contributi che serviranno a dare ulteriore ossigeno ad attività preziose non soltanto per il coinvolgimento di molti giovani, ma anche per la loro rilevanza sociale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento