meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 06:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 06:44

'Un giorno da pilota'

Piloti per un giorno. O forse sarebbe il caso di dire... piccoli piloti. Sabato, infatti, durante l'apertura serale, Volandia ha organizzato un momento dedicato ai bambini.
Volandia - Piccoli piloti per un giorno

Piloti per un giorno. O forse sarebbe il caso di dire... piccoli piloti. Sabato, infatti, durante l'apertura serale, Volandia ha organizzato un momento tutto dedicato ai bambini. 'Un giorno da pilota', appunto, è questo il titolo dell'iniziativa che vedrà i bimbi cimentarsi con il volo a bordo del simulatore dell'Airbus 300. I volontari del Parco e Museo del Volo, allora, li vestiranno da comandante (cappello e giacca) e i piccoli avranno modo di farsi fotografare dai genitori durante la particolare esperienza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento