meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:27

Volontari per la Sala della comunità

Per tutti, da tutti, con tutti. La Sala delle comunità di Arluno è pronta a riaprire i battenti. Le varie attività che in essa si svolgono, però, non possono andare avanti da sole, ma esigono l'apporto di qualche volontario.
Attualità - Cercasi volontari (Foto internet)

Per tutti, da tutti, con tutti. La Sala delle comunità di Arluno è pronta a riaprire i battenti. Le varie attività che in essa si svolgono, però, non possono andare avanti da sole, ma esigono l'apporto di qualche volontario. "Causa Covid - è l'appello partito via social e rivolto agli arlunesi di buona volontà con un po' di tempo da mettere a disposizione - sono molte e le braccia purtroppo poche, se qualcuno può offrire ora del suo tempo per la biglietteria o la proiezione farebbe un servizio utile a tutta la comunità, non è necessario che si offra tutte le settimane, ma più siamo e meglio lavoriamo". Tutto nella consapevolezza della centralità che la sala della comunità ha sempre rivestito e continua a rivestire per la comunità arlunese a livello tanto culturale quanto aggregativo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento