meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 08:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:28

Interventi alla palestrina

Palestrina di via San Grato: una serie di interventi migliorativi. L'operazione si inquadra nell'ambito di un più complesso disegno di riqualificazione di varie strutture.
Sport - Attività sportive (Foto internet)

Di Villa Cortese è una robusta cittadella dello sport. L'Amministrazione comunale del sindaco Alessandro Barlocco ha così deciso di sottoporre la palestrina di via San Grato a una serie di interventi migliorativi. L'operazione si inquadra nell'ambito di un più complesso disegno di riqualificazione di varie strutture del paese. Il progetto della palestrina prevede innanzitutto la sistemazione dello spogliatoio, in quanto la struttura, spiega lo stesso primo cittadino, "E' utilizzata per arti marziali, ginnastica e altre attività svolte dalla Polisportiva Villa Cortese". Nello specifico, si procederà al rifacimento delle docce e alla sistemazione di pavimentazione e rivestimento e risanamento dei muri. "Un intervento necessario - prosegue Barlocco - che finalmente riusciamo a realizzare per sistemare uno spazio molto utilizzato dai tanti atleti di tutte le età che frequentano le attività della Polisportiva".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento