meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:56

Fontana visita il Centro Maria Letizia Verga

"Una realtà d'eccellenza. Un punto di riferimento di livello internazionale per la ricerca, la cura, la terapia e l'assistenza delle leucemie infantili". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in visita al 'Centro Maria Letizia Verga' di Monza.
Monza - Centro Maria Letizia Verga

"Una realtà d'eccellenza. Un punto di riferimento di livello internazionale per la ricerca, la cura, la terapia e l'assistenza delle leucemie infantili". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in visita al 'Centro Maria Letizia Verga' di Monza. "Non finiremo mai di ringraziare i medici, gli infermieri, i ricercatori e gli operatori - ha aggiunto il governatore - che quotidianamente si dedicano a questa causa per fronteggiare e contrastare una malattia infida e micidiale". "Nel confrontarmi con i vertici della struttura - ha concluso - ho ribadito loro totale disponibilità a collaborare con un obiettivo comune: far crescere ulteriormente una realtà che ha fatto e continua a fare tantissimo per i bambini e le loro famiglie".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento