meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:15

L'Italia davanti ai maxischermi

Oratori, bar, piazze, parchi: si allestiscono i maxischermi per tifare insieme, sognando di tornare ad emozionarci domenica sera per la finale.
Cuggiono - Partita dell'Italia contro il Belgio in Oratorio

Un'altra serata di alta tensione, passione, speranze... un'altra sera che vogliamo diventi una 'notte magica'. L'Italia da nord a sud si unisce nel coro per gli azzurri, per l'attessisima semifinale degli Europei di calcio, che vedrà la formazione di Roberto Mancini sfidare questa sera la Spagna. Oratori, bar, piazze, parchi: si allestiscono i maxischermi per tifare insieme, sognando di tornare ad emozionarci domenica sera per la finale. Ecco allora che la piazza di Buscate, il parco di Busto Garolfo, l'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono, così come tante altre 'location' si tingeranno di bianco rosso verde e di speranze. E dalle 20.59 il silenzio nelle strade... in attesa delle urla (di gioia o delusione) al triplice fischio finale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento