meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 16/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 08:47

Nosate da... cartolina

Una cartolina con la 'Veduta del Villaggio di Nosate' e un francobollo con uno speciale timbro dedicato al piccolo paese. L'iniziativa di Poste Italiane.
Nosate - Cartolina e francobollo 'speciale' per Nosate

Quando si dice "un paese da cartolina" e allora... non vuoi metterci anche l'immancabile francobollo? Altroché se c'è. Già, perché con Poste Italiane e l'annullo filatelico per i 'Piccoli Comuni Italiani', ecco, appunto, una particolare cartolina di Nosate, raffigurante la 'Veduta del villaggio' nosatese, sulla quale è stato apposto proprio un francobollo con uno speciale timbro dedicato alla realtà del territorio. "Il tutto è stato consegnato, a chi lo desiderava, in occasione della Festa Patronale dello scorso fine settimana - ha scritto il sindaco Roberto Cattaneo - Vogliamo ringraziare le Poste per la disponibilità e l’organizzazione di questo momento commemorativo per il nostro Comune".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento