meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:21

Successi per l'atletica Soi

L’estate della Soi Inveruno – Atletica inizia con importanti successi. I giovani atleti della società, infatti, conquistano risultati su più fronti.
Sport / Inveruno - Atletica Soi

L’estate della Soi Inveruno – Atletica inizia con importanti successi: Alessia Gorla ottiene il suo nuovo personal best, nonché record sociale assoluto, sui 100 metri nei Campionati Italiani di Rieti. Stefano Marmonti, invece, conquista la vittoria con il nuovo personal best e record sociale allievi, nel lancio del disco. E, infine, grandi risultati anche per i più piccoli, grazie a Yuri dell’Acqua che all’Arena di Milano centra il suo personal best e record sociale ragazzi nel Tetrathlon. (di Tecla Faccendini)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento