meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:27

La laurea in Comune

Ai suoi concittadini che devono discutere la tesi di laurea, l'Amministrazione comunale di Arluno mette a disposizione la sala consiliare.
Scuole - Laurea (Foto internet)

Per chi studia rappresenta il momento di vertice della felicità, ovvero il coronamento del proprio percorso a un tempo affascinante e faticoso. E quale migliore soddisfazione vi è del viverlo e celebrarlo nel proprio Comune condividendolo con amici e parenti? Ai suoi concittadini che devono discutere la tesi di laurea, l'Amministrazione comunale di Arluno mette a disposizione la sala consiliare. "Saranno messi a disposizione - sottolinea il Comune in una nota - un videoproiettore e una connessione wifi per permettere di partecipare alla cerimonia di laurea online con un numero ristretto di familiari e amici". La sala sarà prenotabile da lunedì a venerdì tra le 9 e le 12 e il giovedì dalle 14 alle 17. Già adottata da altri Comuni, la decisione ha subito suscitato l'apprezzamento di molti cittadini arlunesi, forse per quella capacità di offrire un'occasione per festeggiare collettivamente uno di loro che è diventato dottore e conferisce così al Comune un'ulteriore eccellenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento