meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:59

Soccorso e sanzionato

Presunto codice rosso durante le operazioni di sgombero del mercato a Castano Primo. La Polizia locale sanziona un pregiudicato extracomunitario.
Castano - Polizia locale

Giovedì scorso, durante le operazioni di sgombero dell’area mercatale, un cittadino marocchino pregiudicato veniva dapprima soccorso e poi deferito dalla Polizia locale di Castano Primo-Nosate. L’uomo emergeva che si era recato in stato di alterazione presso un banco di un familiare e dopo esser salito contro la volontà delle parti su una scala, essendo in stato di alterazione psicofisica perdeva l’equilibrio rovinando in terra e creandosi delle escoriazioni cutanee. Dopo una situazione divenuta molto calda tra le parti veniva allertato il 112 che inviava sul posto ambulanza, personale ATS ed una pattuglia della Polizia locale. Dopo i soccorsi ed il relativo declassamento del codice di emergenza, assegnato in base alla primaria segnalazione, venivano effettuati gli accertamenti di rito. L’uomo che risultava per tutto il tempo non collaborativo veniva sanzionato ai sensi dell’art. 688 del Codice Penale ed in più veniva richiesto il divieto di ritorno a Castano Primo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento