meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:09

Centro socio educativo: interventi

Del paese è uno dei principali poli di socialità. Proprio per questo il centro socio educativo di via Trieste necessita di essere tenuto sotto controllo sul piano strutturale e manutentivo. Il Comune di Vanzaghello intende intervenire in particolare sull'aspetto energetico attraverso la riqualificazione della centrale termica.
Vanzaghello - Il Municipio (Foto internet)

Del paese è uno dei principali poli di socialità. Proprio per questo il centro socio educativo di via Trieste necessita di essere tenuto sotto controllo sul piano strutturale e manutentivo. Il Comune di Vanzaghello intende intervenire in particolare sull'aspetto energetico attraverso la riqualificazione della centrale termica. E tutto questo "Al fine di un miglioramento dello stato di manutenzione dell'immobile, di provvedere alla messa a norma della centrale e di ottenere una significativa riduzione dei consumi energetici dell'impianto di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria". Il progetto si avvale di un finanziamento proveniente dalla Regione nell'ambito del sostegno alla ripresa economica per l'emergenza Covid-19 che ammonta a 79 mila euro. Il Comune ha proceduto frattanto all'affidamento dellincarico per la progettazione definitiva ed esecutiva dell'intervento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento