meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:37

'Magnago Street'

Torna 'Magnago Street', laboratori di writing per ragazzi dai 13 ai 18 anni, finalizzati all’ideazione, alla progettazione e alla realizzazione di un murale al campo sportivo.
Territorio - Street art (Foto internet)

Torna anche quest’anno 'Magnago Street', laboratori di writing per ragazzi dai 13 ai 18 anni, finalizzati all’ideazione, alla progettazione e alla realizzazione di un murale presso il Centro Sportivo. Un’iniziativa promossa dal progetto giovani “Le Navi”, sostenuta dal Comune di Magnago e gestita da Cooperativa Albatros cooperativa sociale, con l’obiettivo di promuovere il protagonismo e l’attivazione giovanile, di promuovere politiche sociali di valorizzazione e riqualifica del territorio e di avvicinare i ragazzi ai servizi territoriali di libera aggregazione ad essi dedicati. I laboratori si terranno venerdì 4 e 11 giugno, dalle 15 alle 17, e martedì 14 giugno dalle 19.30 alle 21.30, previa iscrizione a lenavi [at] coopalbatros [dot] org. Il murale verrà, invece, realizzato presso il campo sportivo di Magnago il 19 e 20 giugno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento