meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 19°
Lun, 27/09/2021 - 11:20

data-top

lunedì 27 settembre 2021 | ore 12:20

Casate piange la 'sua' Serena

E' mancata Serena Pisoni, punto di riferimento per la spesa e la socialità in frazione. Quanti ricordi legati a lei e alla sua bottega. Tra ricordi e commozione.
Casate - La Serena va in pensione

E' mancata Serena Pisoni, punto di riferimento per la spesa e la socialità in frazione. Quanti ricordi legati a lei e alla sua bottega: un po' come il parroco o il medico condotto, Serena Pisoni è stata un punto di riferimento per diverse generazioni di Casate. Domenica scorsa le campane hanno suonato a lutto per la negoziante che tanti hanno conosciuto e appezzato per la discrezione e disponibilità. Serena è stata una tappa fissa per la spesa delle famiglie e la merenda dai ragazzi, per scambiare qualche chiacchiera e anche per la distribuzione di 'Logos'; per 55 anni Serena Pisoni, originaria di Malvaglio, ha infatti gestito il negozio di pane e alimentari fondato dal marito Gaetano Garavaglia come pasticceria e panetteria e chiuso nell'estate del 2018 per la meritata pensione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento