meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:23

Casate piange la 'sua' Serena

E' mancata Serena Pisoni, punto di riferimento per la spesa e la socialità in frazione. Quanti ricordi legati a lei e alla sua bottega. Tra ricordi e commozione.
Casate - La Serena va in pensione

E' mancata Serena Pisoni, punto di riferimento per la spesa e la socialità in frazione. Quanti ricordi legati a lei e alla sua bottega: un po' come il parroco o il medico condotto, Serena Pisoni è stata un punto di riferimento per diverse generazioni di Casate. Domenica scorsa le campane hanno suonato a lutto per la negoziante che tanti hanno conosciuto e appezzato per la discrezione e disponibilità. Serena è stata una tappa fissa per la spesa delle famiglie e la merenda dai ragazzi, per scambiare qualche chiacchiera e anche per la distribuzione di 'Logos'; per 55 anni Serena Pisoni, originaria di Malvaglio, ha infatti gestito il negozio di pane e alimentari fondato dal marito Gaetano Garavaglia come pasticceria e panetteria e chiuso nell'estate del 2018 per la meritata pensione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento