meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:13

"Fine del capitolo al gate 6"

Quei fogli di carta con la scritta "Fine" e l'immagine postati sulla pagina Facebook. Ha chiuso, infatti, nelle scorse ore un modulo covid dell'ospedale in Fiera a Milano.
Salute / Milano - L'immagine postata su Facebook (Foto internet)

Quell'unica e semplice parola "Fine", ma che vale più di qualsiasi altra frase o discorso. L'hanno scritta su alcuni fogli di carta che tengono in mano e, poi, una di loro ha postata l'immagine sulla sua pagina Facebook e di alcuni suoi colleghi. "Fine del capitolo al gate 6": già, perché, proprio nelle scorse ore, ha chiuso un modulo covid dell'ospedale in Fiera a Milano. "È tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me - inizia, allora, il messaggio - Fine del capitolo al gate 6, si chiude il cerchio. Lasciarmi questa porta alle spalle oggi mi è costata una fatica che mai avrei immaginato, però lo faccio con il cuore colmo delle profonde amicizie in più e con la consapevolezza che, qualsiasi cosa accada, vi porterò con me ovunque. Grazie, è stato un onore e il miglior imprevisto che potesse capitarmi. Resterà comunque il ricordo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento