meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:36

Fiori alla Vergine della Rivelazione

Uno o (tre) fiori alla Vergine della Rivelazione. La proposta della Parrocchia di Vanzaghello in occasione della prossima Festa Patronale.
Attualità - Vergine della Rivelazione (Foto internet)

Uno o (tre) fiori alla Vergine della Rivelazione. Dopo il grande successo delle rose donate all’Immacolata, in occasione dell’8 dicembre, la Parrocchia di Vanzaghello propone ai fedeli di offrire, appunto uno oppure tre fiori alla Vergine della Rivelazione che verrà portata in processione durante la Festa Patronale. "Perché uno o tre? Perché i colori della Vergine della Rivelazione sono tre: rosa, bianco e verde. Sarà quindi possibile offrire un fiore, oppure tutti e tre, uno per ogni colore. Saranno posizionate ortensie, gerbere e margherite. Resta ovviamente possibile donare anche più fiori. Saranno poi posizionati sull’altare maggiore della chiesa parrocchiale a ornamento della nuova statua che arriverà in Parrocchia in occasione della Festa Patronale. Per l’Immacolata sono state offerte oltre 600 rose; riusciremo, adesso, a raggiungere e superare questo numero?".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento