meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 05:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 06:09

Cracco riparte da Robecco

Le brigate di promettenti giovani studiosi della gastronomia italiana, insieme ai loro mentori, cuochi di fama nazionale e internazionale, interpreteranno i sapori del territorio.
Robecco - Carlo Cracco a Robecco

Il 9 maggio, in occasione della Festa della Mamma, Villa Terzaghi, ristorante e scuola di cucina, riapre le sue porte al pubblico per il pranzo domenicale. La sede dell’Associazione Maestro Martino presieduta dallo chef Carlo Cracco, situata a Robecco sul Naviglio nel cuore del parco del Ticino a 20 km da Milano, si prepara ad accogliere i suoi ospiti. Le brigate di promettenti giovani studiosi della gastronomia italiana, insieme ai loro mentori, cuochi di fama nazionale e internazionale, interpreteranno i sapori del territorio locale proponendo dei cestini gourmet d’asporto per un’esperienza di gusto e relax da vivere nei giardini di Villa Terzaghi o per un’avventura all’avanscoperta del Parco del Ticino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento