meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

giovedì 06 maggio 2021 | ore 09:07

Scomparso: interrotte le ricerche

L'hanno cercato per più giorni, purtroppo, però, con esito negativo. Interrotte le ricerche dell'uomo di Robecchetto di cui non si hanno più tracce da mercoledì scorso.
Cronaca - Scomparso: le attività di ricerca

L'hanno cercato per più giorni, purtroppo, però, con esito negativo. Hanno scandagliato sia i vari corsi d'acqua sia le zone boschive, fin dal tardo pomeriggio di mercoledì scorso quando è scattato l'allarme e la sua auto è stata ritrovata nei pressi del ponte 'stretto' sul Villoresi a Nosate. E sono andati avanti fino a domenica sera, per poi interrompere, su disposizione della Prefettura, appunto le attività. Un ingente dispiegamento di uomini e mezzi, tra Vigili del fuoco, Protezione civile e Forze dell'ordine che hanno lavorato incessantemente, perlustrando ogni angolo possibile. Ma, come detto, dell'uomo di Robecchetto ad oggi ancora nessuna traccia. C'è mistero, insomma, su dove sia finito; la prima ipotesi al vaglio era quella che si fosse gettato, appunto, nel canale Villoresi, anche se si sono e si stanno vagliando anche altre possibili piste. Lo 'stop' alle ricerche, comunque, non vuol dire che non lo si cercherà più, bensì non verranno più impiegate tante forze.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento