meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:56

Dieci bambini con sintomi Covid

Dieci bambini con sintomi riconducibili al Covid-19: asilo chiuso in via precauzionale. "Stiamo seguendo con estrema attenzione la situazione del Nido 'Ape Gaia' di Arconate".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Dieci bambini con sintomi riconducibili al Covid-19: asilo chiuso in via precauzionale. "Stiamo seguendo con estrema attenzione la situazione del Nido 'Ape Gaia' di Arconate, dove, appunto, 10 bimbi su 10 hanno sviluppato in questi giorni, in maniera più o meno lieve, sintomi riconducibili al Coronavirus - scrive l'assessore Francesco Colombo - Nelle ultime ore e emerso che un’educatrice e la mamma di uno dei piccoli sono risultate positive.Tutti gli iscritti sono stati sottoposti o verranno sottoposti nelle prossime ore a tampone. Vista la situazione, l’asilo è stato chiuso in via precauzionale e lo sarà fintanto che non arriveranno gli esiti dei tamponi effettuati. In ogni caso Ats si riserva la possibilità, alla luce di quanto sta avvenendo in paese in queste ore, di effettuare indagini epidemiologiche più approfondite per appurare l’eventuale presenza di varianti del virus. Rimaniamo in contatto costante con l’autorità sanitaria per valutare in tempo reale l’andamento della situazione epidemiologica".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento