meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:05

"ITS, opportunità di occupazione"

Fondamentale far crescere ancora di più il sistema ITS Lombardo con l'obiettivo di dare risposte efficaci e rapide al mondo del lavoro.
Scuole - Una classe (Foto internet)

Negli uffici di Regione Lombardia si è svolto un incontro tra gli assessori Guido Guidesi (Sviluppo Economico), Melania Rizzoli (Formazione e Lavoro) e il presidente di Assolombarda Alessandro Spada per condividere obiettivi e idee circa lo sviluppo degli Istituti Tecnici Superiori (ITS) lombardi, valutando anche la necessità di una sinergica azione di comunicazione. REGIONE E ASSOLOMBARDA: DARE RISPOSTE A MONDO LAVORO - "È fondamentale - hanno condiviso i partecipanti - far crescere ancora di più il sistema ITS Lombardo con l'obiettivo di dare risposte efficaci e rapide al mondo del lavoro. Sostenere gli ITS significa sostenere la domanda di competenza delle nostre aziende e l'esigenza di percorsi formativi di qualità dei nostri giovani".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento