meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Dom, 13/06/2021 - 23:50

data-top

martedì 15 giugno 2021 | ore 00:03

'Stop' ingressi dall'India

Il ministro della Salute, Roberto Speranza ha firmato un'ordinanza che vieta gli arrivi in Italia a chi negli ultimi 14 giorni è stato in India.
Attualità - Il ministro Roberto Speranza (Foto internet)

'Stop' ingressi in Italia dall'India. Ad annunciarlo è stato il ministro della Salute, Roberto Speranza. "Ho firmato una nuova ordinanza che vieta gli arrivi in Italia a chi negli ultimi 14 giorni è stato in India. I residenti nel nostro Paese potranno rientrare con tampone in partenza e all’arrivo e con obbligo di quarantena - ha scritto - Chiunque sia stato in India negli ultimi 14 giorni e si trovi già in Italia è tenuto a sottoporsi a tampone contattando i dipartimenti di prevenzione. I nostri scienziati sono al lavoro per studiare la nuova variante indiana. Non possiamo abbassare la guardia. Venerdì è stato il giorno record per casi a livello mondiale con 893.000 positivi di cui 346.000 proprio in India".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento