meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:35

Premi di laurea

Il Comune di Inveruno ha aperto il bando di concorso per titoli per l'assegnazione di premi di laurea del valore di 500 euro ciascuno agli studenti universitari che hanno conseguito il diploma di Laurea Magistrale durante l’anno accademico 2019/2020.
Scuola - Premi di laurea (Foto internet)

Il Comune di Inveruno ha aperto il bando di concorso per titoli per l'assegnazione di premi di laurea del valore di 500 euro ciascuno agli studenti universitari che hanno conseguito il diploma di Laurea Magistrale durante l’anno accademico 2019/2020. Requisiti necessari per poter partecipare al concorso sono: il conseguimento del Diploma di Laurea Magistrale con una votazione minima di 105/110; aver frequentato una facoltà universitaria italiana con un corso di studi della durata quinquennale, esennale o della durata di 3+2 anni (secondo il nuovo ordinamento); aver completato regolarmente gli studi nel periodo stabilito dalla Facoltà, quindi non essere fuori corso; essere residenti nel Comune di Inveruno dall’inizio dell’anno accademico cui il Premio di Laurea fa riferimento. Per partecipare, basta compilare l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Inveruno e farlo pervenire al protocollo generale del Comune entro e non oltre il 30 giugno, a pena di inammissibilità. Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Istruzione al numero 02/97285978/79 o consultare il sito www.comune.inveruno.mi.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento