meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 03:18

Israele: 'stop' alle mascherine all'aperto

Un giorno che sicuramente verrà ricordato. Perché in Israele non c'è più l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto, mentre resta la norma per gli spazi al chiuso.
Salute - Mascherine (Foto internet)

Un giorno che sicuramente verrà ricordato. Perché da oggi (18 aprile) in Israele non c'è più l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto, mentre resta la norma per gli spazi al chiuso. La decisione è stata presa nei giorni scorsi dal ministero della sanità in accordo con gli esperti in base ai risultati della campagna vaccinale che hanno portato ad un drastico calo di tutti i segni della pandemia. Il commissario per la lotta al virus Nachman Ash ha detto che "La grande sfida sarà garantire che le mascherine siano utilizzate in spazi chiusi. Spero - ha sottolineato - che possiamo contare sul fatto che ognuno tenga un dispositivo di protezione individuale in tasca e lo usi quando serve".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento