meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

domenica 09 maggio 2021 | ore 03:27

Riaperta la sala studio

La zona arancione le ha riaperto le porte. La sala studio della biblioteca di Nerviano è pronta ad accogliere tutti coloro che desiderino concedersi a uno studio tranquillo.
Territorio - Sala studio (Foto internet)

Il passaggio alla zona arancione le ha riaperto le porte. La sala studio della biblioteca di Nerviano è pronta ad accogliere tutti coloro che desiderino concedersi a uno studio tranquillo e approfondito. Lo ha reso noto il comune precisando che occorrerà seguitare a osservare le norme di comportamento stabilite per la gestione della fase emergenziale. Per prenotare l'ingresso occorrerà chiamare lo 0331/438942. "Tutti dovranno osservare - spiega il Comune - le regole di comportamento che l'emergenza ci ha imposto, dall'uso delle mascherine alla sanificazione delle mani all'ingresso e alla misurazione della temperatura". Un luogo che da sempre costituisce per i nervianesi un'oasi per prepararsi a dovere agli impegni scolastici di ogni ordine e grado torna quindi nella loro disponbiilità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento