meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

venerdì 03 dicembre 2021 | ore 17:20

'Fossili contemporanei'

Ecosostenibilità e biodiversità, questi i principi su cui si fonda il lavoro di Gianni Depaoli. L'esposizione presso la biblioteca di Busto Garolfo.
Eventi - 'Fossili contemporanei'

Ecosostenibilità e biodiversità, questi i principi su cui si fonda il lavoro di Gianni Depaoli: una denuncia diretta ai comportamenti scellerati dell’uomo ed al conseguente deterioramento ambientale e sociale, con un occhio di riguardo per il mare e le creaturte che lo abitano. Peculiare, infatti, il materiale utilizzato per la realizzazione delle opere: scarti organici apparentemente destinati a decomporsi, come pelli e inchiostro di pesci e cefalopodi. Per visitare l’esposizione è necessario il passaggio dall’entrata principale della biblioteca di Busto Garolfo e seguirà gli orari della stessa, ossia da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19, il giovedì dalle 10 alle 12 e il venerdì dalle 10 alle 13, presso Villa Brentano (piano terra), in via Magenta 25.
L'ingresso sarà contingentato, come da disposizioni legislative anti-Covid.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento