meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

domenica 09 maggio 2021 | ore 03:55

Sicurezza fabbricato di via Pozzobonelli

Il suo assetto è fonte di pericolo. Occorre quindi metterlo adeguatamente in sicurezza. Sul fabbricato di via Pozzobonelli il sindaco di Arluno ha emesso un'apposita ordinanza.
Territorio - Lavori (Foto internet)

Il suo assetto è fonte di pericolo. Occorre quindi metterlo adeguatamente in sicurezza. Sul fabbricato di via Pozzobonelli il sindaco di Arluno, Moreno Agolli, ha emesso un'apposita ordinanza. Qualcosa si è mossa lo scorso 6 aprile quando i Vigili del fuoco, come si legge nella stessa ordinanza, "Hanno provveduto alla rimozione del pericolo causato dalla scossalina della gronda posta perimetralmente sul lato nord dell'immobile". Ora, però, "Constatato che tale situazione costituisce pericolo per l'integrità fisica dei cittadini che percorrono la pubblica via", si è resa necessaria un'ordinanza per effetto della quale il primo cittadino dispone "L'immediata messa in sicurezza della copertura del fabbricato prospiciente la pubblica via". L'operazione è funzionale a garantire "Il consolidamento e la sistemazione al fine di garantire la sicurezza a persone e cose".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento