meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:55

"Un tampone a tutti..."

'Garantire un tampone rapido gratuito a tutti': il Comitato Promotore Fondazione Aurea, organizzatore della campagna in oratorio a Castano, lancia una raccolta fondi.
Salute - Tamponi Covid gratuiti

Tamponi Covid gratuiti: quando l'unione fa la forza o, in questo caso specifico, sarebbe il caso di dire che "fa salute e prevenzione". E, così, forse partendo proprio da questo motto, il Comitato Promotore Fondazione Aurea, organizzatore dell'importante iniziativa in oratorio a Castano, ha lanciato la raccolta fondi 'Garantire un tampone a tutti', per proseguire, appunto, la campagna di test rapidi che, fin dal principio (nei mesi scorsi) ha fatto registrare grandi e significativi risultati. "Con il contributo di tutti - scrivono - si potrà permettere a più persone di sottoporsi ai tamponi e di riuscire il prima possibile a vincere la lunga e difficile battaglia che stiamo combattendo contro il Coronavirus. Ricordiamo, inoltre, che le donazioni (IBAN IT81N0307502200CC8500850880) sono deducibili ai sensi dell'art. 27, l.133/99". Maggiori informazioni sul sito www.fondazioneaurea.it o alla mail info [at] fondazioneaurea [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento