meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Dom, 11/04/2021 - 20:50

data-top

domenica 11 aprile 2021 | ore 21:46

Bimbo nasce nel parcheggio

Una donna di 33 anni, ormai in procinto di dare alla luce il proprio piccolo, è salita in auto con il marito... ma il desiderio di 'vita' ha fatto sì che il piccolo nascesse nei pressi della stazione.
Generica - Neonato (da internet)

Aveva talmente fretta di venire al mondo che non ha aspettato nemmeno di arrivare al pronto soccorso. E così la mamma, che già era in auto, ha partorito nel parcheggio vicino alla stazione ferroviaria di Magenta. Una storia a lieto fine quella avvenuta mercoledì sera, verso le 21.30, a Magenta. Una donna di 33 anni, ormai in procinto di dare alla luce il proprio piccolo, è salita in auto con il marito. Destinazione ospedale Fornaroli. Non mancava che un chilometro ed ecco che l’uomo ha dovuto accostare. Si è fermato in viale Lombardia e intanto ha allertato i soccorsi arrivati immediatamente sul posto con un equipaggio della Croce Bianca di Magenta e con l’autoinfemieristica. Il bambino è nato ed era in ottime condizioni di salute. Come la mamma del resto. Entrambi sono stati accompagnati al pronto soccorso per i controlli di rito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento