meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:27

Bimbo nasce nel parcheggio

Una donna di 33 anni, ormai in procinto di dare alla luce il proprio piccolo, è salita in auto con il marito... ma il desiderio di 'vita' ha fatto sì che il piccolo nascesse nei pressi della stazione.
Generica - Neonato (da internet)

Aveva talmente fretta di venire al mondo che non ha aspettato nemmeno di arrivare al pronto soccorso. E così la mamma, che già era in auto, ha partorito nel parcheggio vicino alla stazione ferroviaria di Magenta. Una storia a lieto fine quella avvenuta mercoledì sera, verso le 21.30, a Magenta. Una donna di 33 anni, ormai in procinto di dare alla luce il proprio piccolo, è salita in auto con il marito. Destinazione ospedale Fornaroli. Non mancava che un chilometro ed ecco che l’uomo ha dovuto accostare. Si è fermato in viale Lombardia e intanto ha allertato i soccorsi arrivati immediatamente sul posto con un equipaggio della Croce Bianca di Magenta e con l’autoinfemieristica. Il bambino è nato ed era in ottime condizioni di salute. Come la mamma del resto. Entrambi sono stati accompagnati al pronto soccorso per i controlli di rito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento