meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:42

Magenta saluta Enrico Barenghi

Un lutto che ha lasciato i magentini senza fiato. Questa settimana ci ha lasciati Enrico Barenghi, 73 anni. Anche lui portato via dal Covid.
Magenta - Enrico Barenghi

Un lutto che ha lasciato i magentini senza fiato. Questa settimana ci ha lasciati Enrico Barenghi, 73 anni. Anche lui portato via dal Covid. È successo tutto cosi in fretta da non riuscire quasi a capacitarsi dell'ennesima tragedia. Barenghi negli ultimi anni della sua vita ha fatto tanto volontariato. Dapprima nel gruppo comunale di Protezione Civile e poi nell'Aicit e nella Croce Azzurra. La basilica di San Martino ha faticato, con le restrizioni di questo periodo, a contenere le tante persone che volevano rendergli l'ultimo saluto. Il parroco don Giuseppe ha detto: "La presenza di tanta gente significa una cosa, che Enrico nella sua vita ha fatto tanto bene". Ed è così. Sul sagrato i mezzi dell'Aicit, l'associazione che si occupa del trasporto dei pazienti oncologici e la Croce Azzurra, sempre per l'accompagnamento di persone presso gli ospedali, lo aspettavano con i suoi colleghi e amici volontari. Alla famiglia le più sentite condoglianze.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento