meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Ven, 26/04/2024 - 18:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 19:11

Rocking Turbigo

Turbigo - I BleedingZack (foto da internet)

Una serata diversa, a tutto rock, quella proposta per sabato 11 settembre presso l’area attrezzata ‘TuMiTurbi’ sul Naviglio a Turbigo dall’Assessorato allo Sport e Tempo Libero: ‘Rocking Turbigo’, un titolo che è già tutto un programma!
Una serata all’insegna della buona musica, che cercherà di dare spazio a delle giovani band emergenti del panorama musicale turbighese: i ‘The day of distance’ con il loro repertorio che spazia dal punk-rock al metal, i ‘Miscolegas’, una cover band ska-core tutta pepe e infine i ‘Dark eclipse’, band che predilige l’hard-rock e l’heavy metal.
Tanta buona musica dal vivo, tanto buon cibo e divertimento saranno gli ingredienti che non mancheranno a questa speciale serata, davvero da non perdere, a partire dalle ore 21. Non mancate!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento