meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:19

Legnano... 'Fiocchetto lilla'

Lunedì 15 marzo le fontane di piazza San Magno, piazza del Popolo e corso Magenta/viale Toselli a Legnano si coloreranno di lilla in occasione della decima Giornata internazionale del Fiocchetto lilla contro i disturbi del comportamento alimentare.
Attualità - Fiocchetto lilla (Foto internet)

Lunedì 15 marzo le fontane di piazza San Magno, piazza del Popolo e corso Magenta/viale Toselli a Legnano si coloreranno di lilla in occasione della decima Giornata internazionale del Fiocchetto lilla contro i disturbi del comportamento alimentare. L’Amministrazione comunale ha risposto alla richiesta di illuminare di lilla un monumento significativo della città avanzato dall’associazione 'ilfilolilla', sodalizio costituito da alcuni familiari affetti da disturbi del comportamento alimentare ospiti di strutture specializzate per il trattamento di questo problema.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento