meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:41

Soccorsa ragazza ubriaca

Erano le 19 circa di giovedì quando un residente di via De Gasperi ha sentito alcuni ragazzi urlare. Una ragazzina di soli 15 anni era completamente ubriaca.
Ambulanza

Erano le 19 circa di giovedì quando un residente di via De Gasperi ha sentito alcuni ragazzi urlare. Si è precipitato vicino al parcheggio multipiano e ha visto una ragazzina completamente ubriaca. Ha allertato i soccorsi giunti su posto con un’ambulanza e con la polizia locale. La ragazzina, di soli 15 anni e residente fuori città, è stata portata in codice verde al pronto soccorso del Fornaroli. La mamma è stata convocata sul posto dalla polizia locale che ha avviato gli accertamenti sull’accaduto. Sembra, dalle indagini fatte, che la giovane abbia cominciato a bere nel tragitto dalla scuola di via Crivelli fino in via De Gasperi. Non è possibile sapere se all’interno del multipiano i ragazzi si siano ritrovati per consumare alcolici, anche se è un’ipotesi tutt’altro che improbabile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento