meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:07

Cuggiono: classe in quarantena

Anche alla primaria di Cuggiono si è registrato un caso di Covid: misura che ha richiesto la messa in quarantena fiduciaria di tutta la classe 3a cuggionese.
Cuggiono - Ingresso degli studenti alla primaria

Era prevedile e, purtroppo, segue ormai il lungo elenco che sta segnando il territorio. Anche alla primaria di Cuggiono si è registrato un caso di Covid: misura che ha richiesto la messa in quarantena fiduciaria di tutta la classe 3a cuggionese. La misura, come da protocollo ATS, è stata adottata dal dirigente scolastico e avrà inizio da domani.
A seguito dell'aumento del numero di casi anche nella comunità cittadina il sindaco Giovanni Cucchetti ci commenta: "Purtroppo è un trend che stiamo vedendo in tutto il territorio - ci dice - siamo molto preoccupati anche perchè questa volta va a colpire l'intero nucleo familiare, anche nei bambini. Serve grande prudenza, attenzione alle norme e limitare gli spostamenti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento