meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:31

Candidature consulte territoriali

Si sono aperti venerdì 26 febbraio e si chiuderanno il 29 marzo i termini per la presentazione delle candidature alle consulte territoriali cittadine.
Legnano - Palazzo Malinverni (Foto internet)

Si sono aperti venerdì 26 febbraio e si chiuderanno il 29 marzo i termini per la presentazione delle candidature alle consulte territoriali cittadine. In base alla suddivisione stabilita dalle modifiche al regolamento votate dal consiglio comunale in gennaio le consulte sono ora divise in quartieri, rispettivamente Oltresempione in Canazza, Olmina (con 1 posto per l’Oltresaronnese) e Oltresempione; Centro in Centro, Costa e San Martino; Oltrestazione in Oltrestazione, Oltreponte (San Bernardino), Mazzafame e San Paolo. Ogni quartiere di competenza è rappresentato da tre membri la cui carica durerà 36 mesi dall’insediamento. I candidati dovranno essere residenti nel quartiere e, in base a una novità introdotta nel regolamento, potranno essere minorenni, ma dovranno aver compiuto 16 anni al momento della presentazione della domanda. Ogni candidatura dovrà essere supportata dalle firme di almeno 10 cittadini maggiorenni residenti nel territorio della consulta di appartenenza del candidato. Le candidature, debitamente compilate e sottoscritte, devono essere presentate, utilizzando il modulo scaricabile sul sito del Comune di Legnano, entro il 29 marzo con una delle seguenti modalità: tramite posta elettronica certificata (pec), all’indirizzo comune [dot] legnano [at] cert [dot] legalmail [dot] it, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Legnano, a mezzo servizio postale mediante raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio Segreteria Generale del Comune. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria Generale - tel. 0331/471337 – resp [dot] segreteria [at] legnano [dot] org.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento