meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:34

Inveruno: 17 i positivi

Forte incremento delle positività in quest'ultima settimana tra Inveruno e Furato: ben 9 in più, per un totale di 17 persone colpite da coronavirus.
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Un'evoluzione, purtroppo negativa, ha caratterizzato il conteggio giornaliero di cittadini alle prese con il coronavirus per la comunità di Inveruno e Furato. In quest'ultima settimana, infatti, ben 9 sono i nuovi casi registrati, portando a 17 il conteggio totale.
"2 sono i nuovi concittadini positivi rispetto a ieri e 9 in tutto sono i nuovi concittadini positivi da lunedì ad oggi - spiega il sindaco Sara Bettinelli - I concittadini in quarantena obbligatoria sono 22.

I concittadini positivi suddivisi per fasce di età:
0-10: 1
11-20: 0
21-30: 2
31-40: 5
41-50: 1
51-64: 4
+65: 4

La situazione a livello territoriale così come regionale è in costante evoluzione.
Chiedo a tutti voi, dai più grandi ai più giovani, di continuare a seguire con serietà le regole comportamentali di base! È fondamentale.
Dalle notizie informali che circolano da lunedì regione Lombardia potrebbe essere classificata zona arancione. Non appena avremo notizie ufficiali vi informeremo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento