meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:17

"Buon lavoro Ministro Cartabia"

Il sindaco di Legnano Lorenzo Radice rivolge a nome di tutta l’Amministrazione comunale i più sentiti auguri di buon lavoro alla professoressa Marta Cartabia, nominata Ministro della Giustizia del Governo presieduto da Mario Draghi.
Legnano - Marta Cartabia con l'ex sindaco di Legnano, Centinaio

Il sindaco di Legnano Lorenzo Radice rivolge a nome di tutta l’Amministrazione comunale i più sentiti auguri di buon lavoro alla professoressa Marta Cartabia, nominata Ministro della Giustizia del Governo presieduto da Mario Draghi. Cartabia, nata a San Giorgio su Legnano, con la sua famiglia ha intrattenuto significativi rapporti con la Città di Legnano, dove ha studiato e risieduto sino alla maggiore età. Per questo, nel 2016, il sindaco Alberto Centinaio le aveva conferito la benemerenza civica con la seguente motivazione: “Per il valore dei suoi studi giuridici e delle sue pubblicazioni, in particolare in materia di diritti umani e il lustro che la sua carica di componente della Corte Costituzionale dà al territorio del Legnanese”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento